Le Gran Cabaret de Montecchió
Per «Realtà P(r)esenti 2025», la nuova edizione del progetto di protagonismo giovanile che animerà l’estate al Parco Montecchio, il secondo appuntamento per festeggiare la creatività.

Martedì 2 Settembre dalle 21:30 alle 23:00. Il secondo appuntamento per festeggiare, questa volta in grande, la creatività in tutte le sue forme e l’atto di condividerla con gli altri. Il Gran Cabaret de Montecchó offre il paco a tutte le persone che sentono il desiderio di esibirsi, per il divertimento di farlo. Per partecipare allo spettacolo contattare previamente Realtà P(r)esenti. Per vedere lo spettacolo solo presentarsi puntuali al parco.
Progetto
Il progetto si propone di usufruire dell’ Oratorio Pesenti nel Parco di Montecchio come base operativa per la realizzazione di attività estive che, attraverso vari linguaggi artistici e non, promuovano l’attivismo, il protagonismo, la socializzazione e la partecipazione civica. Durante i mesi di Luglio, Agosto e le prime settimane di Settembre 2025 l’Oratorio Pesenti e il Parco Montecchio diventeranno luogo di incontro e scambio per giovani e cittadini di tutte le età, tra loro e con associazioni e professionisti del territorio.