Le Petit Cabaret de Montecchió
Per «Realtà P(r)esenti 2025», la nuova edizione del progetto di protagonismo giovanile che animerà l’estate al Parco Montecchio, un appuntamento con l’espressività, il gioco e la creatività.

Sabato 9 Agosto dalle 20:30 alle 22:00. Un appuntamento con l’espressività, il gioco e la creatività. Un invito per artisti/e e appassionati/e dell’arte a esibirsi senza indugio, portando in scena brevi proposte, escogitate ad hoc, improvvisate o di repertorio, concluse, inconcluse, imperfette o mai provate prima. Per il pubblico uno spettacolo di varietà con artisti e artiste di qualunque disciplina che si alterneranno sul palco in un turbine di scatch e brevi performances. Per partecipare allo spettacolo contattare previamente Realtà P(r)esenti. Per vedere lo spettacolo solo presentarsi puntuali al parco.
Progetto
Il progetto si propone di usufruire dell’ Oratorio Pesenti nel Parco di Montecchio come base operativa per la realizzazione di attività estive che, attraverso vari linguaggi artistici e non, promuovano l’attivismo, il protagonismo, la socializzazione e la partecipazione civica. Durante i mesi di Luglio, Agosto e le prime settimane di Settembre 2025 l’Oratorio Pesenti e il Parco Montecchio diventerano luogo di incontro e scambio per giovani e cittadini di tutte le età, tra loro e con associazioni e professionisti del territorio.