93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
14
Ottobre

Oibò son morto

Torna la rassegna "Teatro e Cinema del Sacro", dal 4 ottobre al 29 novembre, con lo spettacolo teatrale "Oibò son morto" di e con Giovanna Mori e Jacob Olesen

EVENTO CONCLUSO

Torna la rassegna "Teatro e Cinema del Sacro": in scena lo spettacolo teatrale "Oibò son morto" di e con Giovanna Mori e Jacob Olesen.
È un atto di fede nella vita. La storia d'amore di due anime che vivono senza paura il loro presente sospeso tra la vita terrena e l'eternità assoluta, consegnandoci un messaggio di speranza.

Promosso dagli Uffici pastorali e ideato dagli Istituti Culturali Diocesani (Fondazione Bemareggi, Acec-SAS e Bergamofestival), questo progetto prende forma grazie alla convinta e fattiva collaborazione offerta da alcune delle nostre parrocchie, attraverso le loro “Sala della Comunità”. Il teatro e il cinema contemporanei, con la sensibilità e l’attento sguardo di cui sono portatori, sanno certamente offrire racconti suggestivi dell’interiorità e della ricerca spirituale degli uomini e delle donne del nostro tempo.

Per prenotarti clicca qui 
Le prenotazioni sono obbligatorie e aperte dal 15 settembre fino alle 12 del giorno stesso

Informazioni

prezzo: Ingresso libero
telefono: 035.278111
visita il sito

Organizzatore
Data e Ora

inizio: venerdì 14 ottobre 2022 20:45

fine: venerdì 14 ottobre 2022 22:00

Documenti

Locandina

Luogo
Sala della Comunità - Oratorio di Bottanuco

Bottanuco, Via Antonio Locatelli