Profilo Basso
Per la rassegna culturale della città di Dalmine «C'è un tempo da scoprire» in programma anche la nuova stagione di «ComicoTeatro»: appuntamento con il comico Federico Basso.

Sabato 18 ottobre alle 21 sarà Federico Basso a inaugurare la nuova stagione di ComicoTeatro, la stagione teatrale realizzata in collaborazione con Ambaradan e inserita nella rassegna culturale «C’è un tempo da scoprire» coordinata dal Comune di Dalmine.
Nello spettacolo, in programma al Teatro Civico, Federico Basso porterà sul palco la sua esperienza di comico prestato ai social, in un monologo che raccoglie gli anni di esperienza accumulati sui palchi e nelle trasmissioni più popolari. Attraverso il suo sguardo, vedremo la vita di tutti i giorni sotto diverse sfaccettature: un filtro del tutto originale che vi consentirà di cogliere aspetti della vita quotidiana spesso trascurati. Una serata che ci accompagnerà nel suggestivo mondo di Federico e ci farà fare un giro sulla sua giostra piena di ironia, leggerezza e divertimento.
Biglietto intero in vendita a 15 euro, ridotto a 8 euro per persone con disabilità al 100%.
Prenotazione consigliata.