93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
11
Settembre

Le Frecce Tricolori tornano sul Lago d’Iseo per il 20° Memorial Stoppani

Le Frecce Tricolori torneranno a Lovere l’11 settembre con un sorvolo sull’Alto Sebino, unica data nella bergamasca. Un grande privilegio quello di poter ospitare il grandissimo spettacolo dei cieli della PAN per ricordare il Comandante Mario Stoppani.

EVENTO CONCLUSO

Le Frecce Tricolori torneranno a Lovere l’11 settembre con un sorvolo sull’Alto Sebino, unica data nella bergamasca. Un grande privilegio quello di poter ancora una volta ospitare il grandissimo spettacolo dei cieli della PAN per ricordare il Comandante Mario Stoppani, il più grande pilota di idrovolanti di tutti i tempi.

Il Comitato Organizzatore composto dal Comune di Lovere, l’Associazione Comandante Mario Stoppani insieme al Comune di Costa Volpino, il Comune di Pisogne, l’Autorità di Bacino dei laghi d'Iseo, Endine e Moro, e l’AeroClub di Sondrio con grande soddisfazione, annunciano che la Pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce Tricolori parteciperà il prossimo 11 settembre al 20° “Memorial Mario Stoppani”.

Le Frecce Tricolori eseguiranno un sorvolo in formazione sul lungolago di Lovere per ricordare Mario Stoppani, il più grande pilota di idrovolanti di tutti i tempi, e salutare tutto il pubblico di appassionati che ogni anno si raccoglie sulle sponde del lago in occasione del raduno aereo a lui dedicato.

Il programma completo del “Memorial Mario Stoppani” sarà illustrato nel corso della conferenza stampa ufficiale di presentazione dell’evento che si terrà a Lovere nel mese di agosto.  

Informazioni

email: info@iataltosebino.it
Visita il sito
Telefono : 035 962178 (Infopoint)

Organizzatore

Comune di Lovere

035.983623

Data e Ora

Inizio: domenica 11 settembre 2022 08:00

Luogo e località

Lovere