93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
27
Giugno

Grandi numeri

Prosegue l'estate di deSidera Bergamo Festival! In scena un esperimento collettivo: una micro-comunità, chiamata pubblico, fatta di piccoli numeri, si ritrova di fronte a un evento dal vivo.

EVENTO CONCLUSO

Grandi numeri è un esperimento collettivo: una micro-comunità, chiamata pubblico, fatta di piccoli numeri, si ritrova di fronte a un evento dal vivo. Questo fatto, nell’epoca in cui tutta la nostra attenzione passa dagli schermi, è un evento epocale. Se lo spettacolo può essere sempre simile a sé stesso, siamo praticamente certi che queste esatte persone, insieme, non si ritroveranno più.

Allora, chi siamo? Come ci chiamiamo, da dove veniamo, quanti anni abbiamo? E ancora: quali canzoni ci piacciono, di che generazione sentiamo di fare parte? Facciamo parte di maggioranze o di minoranze? Ci piace o ci infastidisce sentirci simili agli altri? “Grandi numeri” mette insieme la stand-up comedy, la slam poetry e il rapporto col pubblico tramite sondaggi, per riscoprire al di fuori del flusso di dati e di algoritmi cosa vuol dire incontrarsi dal vivo tra sconosciuti, fare un'esperienza collettiva che ci porta a sentirci al tempo stesso parte di un gruppo e unici.

Di e con Lorenzo Maragoni
Musiche originali e sound design Giovanni Frison
Assistente alla drammaturgia e alla regia Lucia Raffaella Mariani
Produzione Teatro Metastasio di Prato/TrentoSpettacoli

In caso di maltempo Auditorium "Modernissimo", Piazza della Libertà

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 347.1795045
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: giovedì 27 giugno 2024 21:15

Fine: giovedì 27 giugno 2024 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Piazza Libertà

Nembro