93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
4
Dicembre

La morusa del mé òm

La Compagnia Teatrale La combricola Gino Gervasoni di Gazzaniga porta in scena una commedia in tre atti di Abele Ruggeri.

EVENTO CONCLUSO

Un modesto impresario edile perde fulmineamente il senno per una "bella bionda", ammaliato dalle di lei arti amorose ma subdolamente ambigue, intese esclusivamente a finanziare sogni ambiziosi di nobiltà e benessere.
Inesorabilmente giuge la fatal promessa di un eccezionale regalo: un appartamento in fase di ristrutturazione!
Ma nel nebuloso orizzonte ecco spuntare agguerrita più che mai la moglie, decisa a difendere ad ogni costo il suo matrimonio, ma soprattutto il suo capitale, ormai destinato ad essere malamente sperperato dall'istupidito coniuge.
Sapientemente spalleggiata da un'amica "pettegola", dai due dipendenti del marito tanto simpatici quanto ingenui, dall'involontaria complicità di uno strano nonnetto vicino di casa, con demenziali cordiali tranelli a discapito della coppia fedifraga nell'intento di riportare il marito all'uso della perduta ragione, la donna riuscirà nell'ardua impresa?
Solo il sorprendente e originale finale svelerà l'arcano mistero attraverso un susseguirsi incalzante di scene comiche, situazioni paradossali e spassose, momenti di grande imbarazzo e suspence, di ansia ed innocuo terrore.

I bambini sotto i 10 anni entrano gratuitamente.
Acquisto biglietti e abbonamenti presso la Cooperativa Gherim (Nembro, Piazza della Libertà 4), per email o per telefono, indicando numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

Informazioni

prezzo: 8 euro (biglietto singolo), 20 euro (abbonamento 3 spettacoli)
telefono: 035.4127207
email: info@gherim.it
visita il sito

Organizzatore
Data e Ora

inizio: domenica 4 dicembre 2022 15:30

fine: domenica 4 dicembre 2022 17:30

Documenti

Locandina

Luogo
Auditorium Modernissimo

Nembro, Piazza Libertà