93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
30
Luglio

La storia siamo noi

Ultima data per la rassegna "Ponteatro" della Compagnia La Pulce. Sul palco la compagnia padrona di casa con una performance interattiva, divertente e completamente improvvisata insieme al pubblico.

EVENTO CONCLUSO

Una performance interattiva, divertente e completamente improvvisata insieme al pubblico; nata dall’immaginazione e dalla voglia di mettersi in gioco di Michele Eynard ed Enzo Valeri Peruta. Una storia nata dalla fantasia dei partecipanti, stimolati e guidati dal regista-conduttore. Una trama che prende vita grazie alle idee degli spettatori-autori. Una narrazione tradotta in illustrazioni: con lo sviluppo della trama, prendono vita anche le immagini, disegnate in tempo reale e proiettate su grande schermo. 
Un evento vissuto da protagonisti.

Lo spettacolo è parte della rassegna "Ponteatro" organizzata dal Comune di Ponte San Pietro - Assessorato alla Cultura, con la Direzione Artistica della Compagnia Teatrale La Pulce e il contributo di Fondazione della Comunità Bergamasca. La Rassegna vuole rappresentare un forte segnale di ripartenza delle attività culturali, per ritrovarsi di nuovo insieme ed in sicurezza.

In caso di maltempo gli spettacoli verranno presentati presso Centro Polifunzionale (Ufo) via Legionari di Polonia 5, con ingresso limitato ai 99 posti disponibili. 

Informazioni

Prezzo: L’ingresso è gratuito, con offerta libera

Contatti

Telefono: 348.6541070
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 30 luglio 2022 21:15

Fine: sabato 30 luglio 2022 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Corte Stall Lonc

Ponte San Pietro, Passaggio Toscanini