93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
9
Giugno

Una bestia sulla Luna

Ultimo titolo in programma per la rassegna teatrale virtuale Il Posto delle Fragole, curata dal Centro Teatrale Bresciano.

EVENTO CONCLUSO

#ILPOSTODELLEFRAGOLE è un ciclo di 8 spettacoli del Centro Teatrale Bresciano dal 2010 ad oggi, 8 appuntamenti di resistenza teatrale. 
Sono protagonisti di questi allestimenti alcuni tra gli artisti più importanti della scena nazionale e che sono particolarmente amati dal pubblico bresciano, come Elisabetta Pozzi, Elena Bucci (Fan Club) Marco Sgrosso, Franco Branciaroli, Lucilla Giagnoni Fan Club, Simone Cristicchi. 

Nell’arco di un mese, fino al 9 giugno, verrà offerta la possibilità di poter vedere le registrazioni complete di questi spettacoli di produzione CTB. 
Gli spettacoli saranno trasmessi su un canale dedicato raggiungibile dalla homepage del nostro sito: www.centroteatralebresciano.it.

Ciascuno spettacolo sarà disponibile dalle 10 alle 24 solamente nei giorni indicati a calendario.

UNA BESTIA SULLA LUNA
Milwaukee, 1921. Aram è fuggito dal genocidio del popolo armeno in cui è stata assassinata tutta la sua famiglia. Vuole disperatamente ricostruirsi una vita e una discendenza: decide di sposare per procura una donna armena, Seta. Ne nascerà una storia d’amore difficile, in bilico tra conflitti e silenzi, tradizione e voglia di cambiamento, dolore del passato e speranze per il futuro. Andrea Chiodi porta in scena un testo commovente, vincitore di cinque premi Molière in Francia, con la magistrale interpretazione di una delle più grandi attrici del teatro italiano.

Foto di Umberto Favretto

Informazioni

prezzo Accesso gratuito
email: info@centroteatralebresciano.it
Visita il sito
Telefono : 030.2928617

Organizzatore
Data e Ora

Inizio: martedì 9 giugno 2020 10:00

Luogo e località
evento online

Bergamo, None