93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Rivedi la diretta di «Citofonare Gaetano» dedicata a «L’aio nell’imbarazzo»!

Diretta. Appuntamento alle 19.45 con il talk show del «Donizetti Opera» condotto da Diego Passoni e Cristina Bugatty, per commentare lo spettacolo in programma, scoprirne i retroscena e indagarne i temi insieme ad alcuni esperti

Lettura meno di un minuto.

Ve lo abbiamo anticipato in questo articolo: anche l’opera in streaming può avere il suo foyer. Dal 2020, il “gruppo d’ascolto” di «Citofonare Gaetano» accompagna gli spettacoli in scena al «Donizetti Opera», dando modo al pubblico rimasto a casa di vivere la stessa atmosfera dello spettacolo dal vivo.

Invitati speciali, spunti di riflessione e divertimento saranno al centro dei nuovi appuntamenti (gratuiti) del salotto condotto da Diego Passoni (volto noto del piccolo schermo nonché voce radiofonica per Radio Deejay) e Cristina Bugatty (attrice e personaggio televisivo). Si inizia oggi alle 19.45 con una puntata dedicata a «L’aio nell’imbarazzo» con Sarah Malnerich e Francesca Fiore del blog satirico «Mammedimerda». Ospiti anche il divulgatore scientifico Nicola Macchione, lo psicoterapeuta Alberto Pellai e il “facilitatore lirico” Marco Mazzoleni per parlare del rapporto tra genitori e figli, dell’educazione sessuale, di maestri e allievi.

Seguite qui la diretta streaming… e non mancate all’appuntamento di domani: alle 15.15 si vedrà l’opera «La favorite» insieme alla scrittrice e attivista Carlotta Vagnoli, ad un’operatrice dell’Associazione Micaela onlus (che si occupa di donne vittime di tratta e grave sfruttamento), a La Vale Deejay, Jamal Costa e a Daphne Bohémien, contributor del social OnlyFans. Con loro si converserà sulle nuove prospettive dell’empowerment femminile e dei ruoli di potere nella coppia uomo donna.

Approfondimenti