93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Guida agli eventi da non perdere questa settimana

Selezione. Dal 9 al 12 dicembre

Lettura meno di un minuto.
I Goonies

Con Santa Lucia alle porte non viene voglia anche a voi di tornare un po’ bambini e magari mettervi a viaggiare con la fantasia? Sarà per questo (e per festeggiare i 35 anni dalla prima uscita nelle sale) che il Cinema del Borgo lunedì 9 e martedì 10 ripropone un film cult degli anni ’80, I Goonies (in copertina gli indimenticabili protagonisti), capolavoro di Steven Spielberg che torna al cinema in edizione speciale.

Il cinema va comunque forte questa settimana: lunedì al Conca Verde appuntamento con il Festival del Cinema Spagnolo (in programma: Matàr a Jesus) , martedì per Presente Prossimo sarà proiettato La mafia non è più quella di una volta di Franco Maresco, giovedì è la volta di The Farewell.

Cantanti, anzi colonne portanti della musica italiana, saranno al Creberg: martedì Nek, giovedì Roby Facchinetti.

Singolare la dimostrazione di Kalaripayattu, arte marziale millenaria, in programma all’Officina del benessere di Curno martedì 10.

Mercoledì si tifa Atalanta all’Edonè per la partita di Champions contro lo Shakhtar Donetsk. La serata continua poi con la voce e la chitarra di Bob Corn. Per la rassegna Le solite al solito appuntamento all’Ink Club con il gruppo rock statunitense Shantih Shantih.

Giovedì al Druso da non perdere l’esibizione di Garbo, tra i fondatori della New Wave italiana, che porta in tour uno spettacolo fatto di parole e musica.

Per tutta la settimana

Lunedì 9 dicembre

Martedì 10 dicembre

Mercoledì 11 dicembre

Giovedì 12 dicembre