93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Guida agli eventi da non perdere questo weekend

Selezione. Dal 31 gennaio al 2 febbraio

Lettura meno di un minuto.

Che cosa accomuna la Fiera degli Sposi ad un concerto punk? Assolutamente nulla se non che questo fine settimana a Bergamo gli eventi che vanno per la maggiore sono la manifestazione in via Lunga dedicata agli innamorati in procinto di dire sì e le esibizioni live degli eredi nostrani dei Sex Pistols in ben tre diversi locali: Joe Koala, Druso e Polaresco.

Siete alla ricerca di una terza via? Preparatevi a sudare (o a tifare) sulla neve per la più importante gara di scialpinismo della stagione, la SkiAlp 3 Presolana, con partenza da Colere domenica 2 febbraio.

Ma non è finita qui: al Creberg Teatro arrivano due nomi di grande richiamo. Luca Argentero con lo spettacolo “É questa la vita che sognavo da bambino?” (venerdì 31) e Michele Serra con L’amaca di domani (sabato 1 febbraio, ne abbiamo parlato qui).

Se invece volete divertirvi come se un domani non ci fosse proprio avete solo l’imbarazzo della scelta tra il Silent Party al Druso (venerdì 31), la serata Canta Indie, canta male all’Edonè e il Random Party al Live di Trezzo (sabato 1), oltre a tante, tantissime serate live che spaziano dal rock al jazz.

Domenica in famiglia? Nel pomeriggio fate un salto al Museo di Scienze Naturali in città alta: c’è la visita guidata pensata per bambini e genitori.

Per tutto il weekend

Venerdì 31 maggio

Sabato 1 febbraio

Domenica 2 febbraio