93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Guida agli eventi (virtuali) da non perdere questa settimana

Selezione. Dal 18 al 24 maggio

Lettura meno di un minuto.

Home Theater (inteso come “teatro da seguire da casa”), concerti in streaming, presentazioni di libri durante le quali l’autore dialoga in video chat con il proprio pubblico, viaggi virtuali dal divano… chi l’avrebbe immaginato che la nostra settimana di eventi si sarebbe trasformata in una esplorazione perenne della rete alla ricerca di contenuti e dirette interessanti?

Ci sono gli appuntamenti per riflettere sul presente, come Casa organizzato dalla Libreria Spazio Terzo Mondo e incentrato sulla vita in quarantena nella propria abitazione (lunedì 18, ore 10), e quelli per superare situazioni di stress come Fame d’aria organizzato dal Centro Gulliver (martedì 19 alle 18,30).

Ci sono le compagnie teatrali che propongono i loro migliori spettacoli online come L’uomo dal fiore in bocca delle Manifatture Teatrali Milanesi (giovedì 21, alle 21) e i locali che organizzano concerti live a distanza come il Druso che ci propone Jack Meille & Francesco Bottai in Led Zeppelin Night streaming (giovedì 21 alle 22,30).

Poi fitness, archivi fotografici da esplorare, serate con l’autore… mettetevi comodi che non ci si annoia nemmeno questa settimana!

Lunedì 18

Martedì 19

Mercoledì 20

Giovedì 21

Venerdì 22

Sabato 23

Domenica 24