93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Vuoi sapere cosa succede a Bergamo?

Selezione. Scarica l’Eppen free-press gratuita di maggio!

Lettura 1 min.

Come diceva Poliziano «Ben venga maggio»! Anche perché è pieno di appuntamenti a Bergamo e in provincia. E allora, per non perdervene neanche uno, ecco la nostra Eppen free-press in download gratuito!

Ma cosa contiene? Eh, tanta roba. Partiamo dalla copertina, dedicata a «Biblofestival», che dal 20 maggio al 18 giugno tornerà a regalare sorrisi e spensieratezza con spettacoli divertenti, racconti con musica, giocoleria, incontri con autori a Curno, Comun Nuovo, Treviolo, Bergamo, Stezzano, Azzano San Paolo e via dicendo. Tutto gratuito, per grandi e piccini.

E poi il «Festival Danza Estate», con l’anteprima del 7 maggio, «Monjour», in collaborazione con Orlando Festival, e «Up To You Festival di spettacolo dal vivo» che al 18 al 22 maggio animerà la vita culturale di Bergamo, Brusaporto e Scanzorosciate con una scelta di spettacoli che nasce da un percorso lungo un anno guidato da «Qui e Ora Residenza Teatrale».

Ma non è finita: c’è la «Mangialonga» in Valbondione; «Uno spettacolo di scuola!» del Liceo delle Scienze Umane dell’Istituto Paritario San Paolo di Bergamo; «Il Mercato Europeo» per un viaggio fra le cucine del mondo a Lecco; l’inaugurazione della splendida Basilica di Santa Giulia dopo il restauro a Bonate Sotto; gli eventi dell’Orto Botanico “Lorenzo Rota” di Bergamo, fra cui «Beepathnet». E ancora: il «Bicitour del Romanico»; la nuova app dell’Accademia Tadini; Le Primavere di Como dedicate al tema della città; e i grandi nomi del Festival Pianistico Internazionale, quest’anno intitolato «Novecento Suite».

«Tutto qui?», si starà chiedendo qualche insaziabile. Ma no! Questo è solo un riassunto per farvi venire l’acquolina. Il resto lo trovate scaricando l’Eppen free-press, gratuita e imperdibile.

Approfondimenti