93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Asili, come si ripartirà a settembre
Guarda la puntata con gli esperti

Articolo. È stata dedicata alla ripresa dell’attività nelle scuole per l’infanzia la puntata di venerdì 31 luglio de “L’Eco risponde”, lo sportello dedicato alle domande dei nostri lettori.

Lettura meno di un minuto.

È stata dedicata alla ripresa dell’attività e alle regole da seguire nelle scuole per l’infanzia la puntata di venerdì 31 luglio de “L’Eco risponde”, lo sportello dedicato alle domande dei nostri lettori. La trasmissione è in andata in onda alle 21 in contemporanea su Bergamo Tv, sul nostro sito e in diretta Facebook.

In un sondaggio di qualche giorno fa i lettori hanno scelto l’argomento scuole dell’infanzia come uno dei più interessanti in questo momento. Durante la puntata si è cercato di capire quali cambiamenti e quali nuove le regole ci aspettano.

Potete inviare le vostre domande grazie al nostro portale dedicato.

Come cambierà la didattica per i bambini? Qual è la differenza tra un asilo pubblico e uno d’ispirazione cristiana? Le domande raccolte attraverso il portale sono state sottoposte a Giovanni Battista Sertori, presidente dell’Adasm di Bergamo, e a Simona Lanzini, coordinatore pedagogico dell’associazione delle scuole materne.

Qui il video della trasmissione e delle puntate precedenti: https://www.bergamotv.it/bgtv/leco-risponde/