Gasperini: «Peccato non aver vinto, ma ne usciamo più forti e consapevoli»
ATALANTA. Le parole del tecnico nerazzurro dopo lo 0-0 con la Juventus al Gewiss Stadium.
ATALANTA. Le parole del tecnico nerazzurro dopo lo 0-0 con la Juventus al Gewiss Stadium.
LA PRESENTAZIONE. L’aula magna di Sant’Agostino dell’Università degli Studi di Bergamo ha ospitato nel tardo pomeriggio di venerdì la presentazione del Cus Bergamo Nuoto, nuova realtà del panorama sportivo orobico.
IL COMMENTO. Domenica 1° ottobre al Gewiss Stadium la sfida con i bianconeri, giovedì 5 la trasferta europea.
ATALANTA . Ci sono soltanto Scamacca e Touré ai box nella squadra nerazzurra che, dopo il colpo di Verona contro l’Hellas, sta preparando la partitissima di Atalanta-Juventus di domenica 1 ottobre al Gewiss Stadium.
NUOVA STAGIONE. Via ai campionati di serie A2 e di B interregionale con Mascio, BB14 e Blu Orobica ai nastri di partenza.
ATALANTA. Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria 1-0 contro il Verona.
SERIE A. Per la 6ª giornata di Serie A l’Atalanta mercoledì 27 settembre giocherà a Verona (fischio d’inizio alle 18,30) contro l’Hellas. Gasperini ha convocato 23 giocatori, per la formazione tre ballottaggi.
«L’Atalanta è contentissima di averlo e viceversa, è un giocatore leale nel suo modo di essere. Da tifoso dell’Atalanta penso di rispecchiare il pensiero di tutta la tifoseria». Così Luca Percassi alla presentazione di Kolasinac.
TIRI LIBERI. Entrambi i team orobici al via del campionato della quarta divisione nazionale. Si comincia nel weekend del 30 settembre - 1 ottobre.
BASKET. La Mascio non porta a casa l’edizione 2023 della Supercoppa. A vincere la finale sul campo neutro di Montecatini, Trapani (il risultato 83-67) al termine di una sfida combattuta.
IL COMMENTO. Le vittorie in rapida successione con Raków e Cagliari hanno ridato piena fiducia agli atalantini o, se preferite, ulteriore convinzione nei propri mezzi.
ATALANTA. Continua il tour del force per i nerazzurri che giocheranno per la seconda volta di fila un match infrasettimanale: dopo l’Europa League, mercoledì 27 (ore 18,30) i bergamaschi saranno di scena a Verona nella 6ª giornata di Serie A.
ATALANTA. Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria 2-0 con il Cagliari, domenica 24 settembre al Gewiss Stadium.
CALCIO SERIE A. Dopo la felice serata di Europa League i nerazzurri si rituffano nel campionato. Domenica 24 settembre (ore 15) al Gewiss Stadium arriva il Cagliari, da evitare i cali di tensione costati la sconfitta a Firenze. Probabile il rientro di Kolasinac per Scalvini, possibile un turno di riposo (almeno inizialmente) anche per Koopmeiners e Zappacosta.
CAMPIONATO. Per il tecnico nerazzurro «Ranieri è una leggenda del Leicester e con il Cagliari in A ha fatto un’impresa simile».
BASKET. Rieti battuta, domenica 24 settembre (ore 19) i trevigliesi saranno impegnati nella finale.