93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Mobilità: spostarsi dopo la pandemia
«L’Eco risponde» e i trasporti a Bergamo

Articolo. Un esperto a disposizione per i vostri quesiti. «L’Eco risponde», sportello dedicato ai quesiti dei nostri lettori, ha fatto il punto sulla mobilità.

Lettura meno di un minuto.

Un esperto a disposizione per i vostri quesiti. «L’Eco risponde», sportello dedicato dei nostri lettori, venerdì sera 10 luglio ha fatto il punto sulla mobilità. L’appuntamento è stato su Bergamo Tv e contemporaneamente sul nostro sito, oltre che in diretta Facebook.

Come ottenere i rimborsi degli abbonamenti non usufruiti a causa del lockdown? Cosa succederà delle corsie preferenziali e delle aree pedonali? Ci sarà qualche cambiamento per la sosta? Quali precauzioni adottare quando prendiamo un mezzo pubblico? Queste le domande a cui ha risposto Gianni Scarfone, direttore generale di Atb, presidente regionale dell’associazione che raggruppa le aziende di trasporto e amministratore delegato di Teb, società che gestisce il tram per le valli.

«L’Eco risponde» è uno sportello a disposizione dei nostri lettori e degli ascoltatori della tv, pensato proprio per dare risposte alle tante domande lasciate in sospeso dall’emergenza legata alla diffusione del Covid-19. Sono le vostre domande, che abbiamo raccolto e continueremo a raccogliere qui

Guarda le puntate precedenti dedicate al bonus casa e alla sanità