International meeting of the Landscape and Garden 2020
Primo dei tre giorni di racconti, confronti tra i piĂą importanti esponenti del landscaping del mondo.

Quest'anno l'International Meeting, si digitalizza e si trasforma in Webinar, con la speranza di trovarci nuovamente inseme l'anno prossimo.
Come ogni anno si conferma come uno dei più importanti appuntamenti a livello internazionale aperto ad esperti e appassionati.
Mai come quest'anno l'International Meeting si propone di favorire un confronto sul paesaggio, il rapporto uomo e territorio, la responsabilità verso l'ambiente e la sostenibilità green, tra mobilità, funzionalità degli spazi, smart city e benessere.
International Meeting è l’evento principe dell’ambito #Educational.
Tutte le iniziative #Educational sono coordinate dal Bergamo Landscape and Garden Institute.
Partecipa al webinar della giornata senza alcuna prenotazione o registrazione dal nostro sito web!
Interverranno:
Martin Rein-Cano (DE)
Fergus Garrett (UK)
Rainer Schmidt (DE)
Charlotte Rowe (UK)
Modererà l’incontro la paesaggista inglese Annie Guilfoyle (UK), Creative Landscape
Cos'è "I Maestri del Paesaggio"?
Decima edizione per Landscape Festival - I Maestri del Paesaggio, ideato da Arketipos e promosso da Comune di Bergamo con Regione Lombardia, grazie a Camera di Commercio e a Uniacque. Dal 5 al 20 settembre, quindici giorni tra appuntamenti, allestimenti, incontri in presenza e virtuali, una partecipazione condivisa sul territorio, un progetto editoriale, oltre a Green Square, rilettura green di Piazza Vecchia a Bergamo, che quest’anno vede la generosa partecipazione di Michele De Lucchi e una grande raccolta fondi destinata a Green to the People, il giardino dell’incontro che sarà realizzato, grazie all’aiuto di tutti, negli spazi esterni dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII.