93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
15
Ottobre

Mille storie tra le righe

All'interno del programma di promozione territoriale del comune di Alzano, dove sarà presente la più ricca collezione di copertine Pigna.

EVENTO CONCLUSO

Le iniziative di seguito elencate rientrano nel progetto “Tra corsi d’acqua, cattedrali di cemento e castelli di carta. Alla scoperta dei tesori di famiglia”, avente la Fondazione GPC come capofila, ProLoco Alzano e cooperativa Aeper come partners.

Il progetto, assegnatario di cofinanziamento da parte di Fondazione Cariplo e Fondazioni di comunità bergamasca e bresciana per Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023, gode del patrocinio del Comune di Alzano Lombardo e rientra nel programma di promozione territoriale Alzano Bellissima Città 2023.

Da domenica 15 ottobre a domenica 12 novembre si terrà l'esposizione della più ricca collezione di copertine Pigna, che ci offre uno spaccato vivissimo di storia italiana, fatta di cultura, moda, design e stile. La mostra sarà visibile presso la Sala espositiva Teatro degli Storti dalle ore 10,30 alle ore 18,30.

Ingresso libero.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Data e Ora

Inizio: domenica 15 ottobre 2023 10:30

Fine: domenica 12 novembre 2023 18:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Teatro degli Storti

Alzano Lombardo, Piazza caduti di Nassyria