Cinque Terre dall’alba al tramonto
Continuano le mostre del Festival DMF; un viaggio a 360° nel mondo della fotografia, a pochi chilometri da Bergamo, mostre, incontri, workshop, concorsi. Al Monangi Brew Pub in mostra gli scatti di Mirco Rossi.
Una giornata passata nel parco nazionale delle Cinque Terre, in questi luoghi magici dove il paesaggio riesce ad incantare le persone e i paesi sono conosciuti nel mondo per la loro rara bellezza. Sono considerati una delle più attrattive località turistiche italiane che si affacciano sul mare
Mirco Rossi nasce nel 1974 a Osio Sotto (Bg) dove tuttora risiede. Amante della tecnologia e del mondo della fotografia inizia la sua avventura in questo campo accompagnato da una Canon. Con l’evento del digitale e l’acquisto di una Reflex, nel settembre 2007, la sua passione per la fotografia aumenta. Si dedica in particolare alla fotografia naturalistica e alla rappresentazione del mondo animale in tutte le sue forme cercando di dare risalto alla bellezza dell’animale e della natura in generale. Negli ultimi anni si esprime anche attraverso il ritratto, foto di paesaggio e di sport.
bLa mostra e’ visitabile negli orari di apertura al pubblico del locale
DMF - Dalmine Manifestazioni Fotografiche. Più di venti appuntamenti tra mostre fotografiche, ad ingresso libero, di fotografi di fama internazionale e nazionale e artisti da scoprire, serate a tema, incontri con fotografi, concorsi e workshop. Un festival della fotografia a 360° ospitato in spazi all’aperto, lungo le vie e nelle piazze città, in sale dedicate, nei teatri e nei locali della città.
