93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
5
Maggio

Storie di Vaniglia

Continua la rassegna per famiglie "Teatro a Merenda": Teatro Trambusto porta in scena uno spettacolo comico poetico per bambini dai 3 anni.

Una pasticceria con due artiste della risata vi attendono per cucinarvi un pomeriggio di risate a teatro con “Storie di Vaniglia”.

Cristina Liparoto e Francesca Zoccarato – Teatro Trambusto portano in scena tutta la loro esperienza del teatro di strada che della forza del pubblico.

Benvenuti nel laboratorio delle Sorelle Vaniglia, pasticciere di tradizione, addolciscono il mondo con la loro arte: al vostro servizio! Impastare i dolci è un’arte che si tramanda e si inventa, è un lavoro meraviglioso, eccitante e lungo...”un lavoro lungo, lungo, lo diceva sempre anche la”... SSHHH!! Zitta: è un segreto!!!

Quest’oggi siamo qui per presentarvi il nostro dolce preferito! Lo faremo proprio come la... SSHHH, ma è un segreto!!! Sì, ma a volte i segreti sono storie troppo belle per non essere raccontate; soprattutto se si tratta di storie “belle-e-buone”! C’era una volta una nonna pasticciera, il cui forno era sempre acceso, cucinava per tutti: piccoli medi, grandi, belli e brutti.

La nonna cucinava per vedere i sorrisi delle persone che assaggiavano le sue delizie “Come sono belli i sorrisi del mondo!” diceva mentre impastava. La nonna cucinava e cantava, cantava e cucinava; finché un giorno inventò La Torta, buona a tal punto da far addolcire persino... SSHH, Ma cosa fai?! Sveli il finale?!?

Come di consueto a fine spettacolo una sorpresa riservata ai piccoli spettatori.

Teatro Trambusto
con Cristina Liparoto e Francesca Zoccarato
Spettacolo a partire dai 3 anni

Informazioni

Prezzo: gratuito
Prenotazione: consigliata

Contatti

Telefono: 348.3117058 - 035.594850
Email: [email protected]; [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 5 maggio 2024 16:30

Fine: domenica 5 maggio 2024 17:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Teatro Sala della Comunità

Levate, Piazza Duca d’Aosta 9