Sabato
28
Ottobre
Collezioni e musei di natura
La Cooperativa Sociale Alchimia organizza 3 appuntamenti, il primo "Collezioni e musei di natura" prevede la caccia di elementi naturali da osservare, esplorare, riprodurre, collezionare.
EVENTO CONCLUSO

28 ottobre 15,30- 17,30 Collezioni e musei di natura - caccia di elementi naturali da osservare, esplorare, riprodurre, collezionare.
Sabato 4 novembre 10 - 12 Foglie e erbari per conoscere la biodiversitĂ piccole collezioni di foglie che ci guideranno nella loro identificazione punto
Sabato 16 dicembre 10 - 12 A Tutto Print!
Stampa e timbri botanici per creare biglietti d'auguri ad ispirazione naturale. Il costo di ogni laboratorio è di 12 euro a bambino, ciascun laboratorio è acquistabile singolarmente.
L'acquisto dei biglietti è online, i posti sono limitati. Alchimia | Welfare territoriale (welfarex.it)Tutti i laboratori si svolgeranno nello spazio naturale de La Porta del Parco a Mozzo in via Masnada, saranno all'aperto