93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
12
Febbraio

La voce di Hind Rajab

Prosegue la rassegna «Film di Qualità», organizzato dal Cinema Garden: in proiezione il film di Kaouther Ben Hania. Un film che ripercorre la vicenda della piccola Hind Rajab, dando testimonianza del suo ultimo drammatico appello.

Il settimo appuntamento della rassegna «Film di Qualità», organizzato dal Cinema Garden, è previsto con «La voce di Hind Rajab», regia di Kaouther Ben Hania.

Un film che ripercorre la vicenda della piccola Hind Rajab, dando testimonianza del suo ultimo drammatico appello. Attraverso immagini e ricordi, il film denuncia l'orrore vissuto e ne preserva la memoria.

Proiezione alle 15 e alle 21.
Il prezzo del biglietto per l’ingresso singolo è di 6 euro. L’abbonamento per la rassegna è di 50 euro (10 ingressi rassegne).
Ingresso consentito ai maggiori di 14 anni.

Dal 5 febbraio al 26 marzo tutti i film della rassegna verranno proposti anche di giovedì pomeriggio alle 15 per i partecipanti al corso «Pomeriggio al cinema» di Terza Università 25/26.

Contatti

Telefono: 0346.22275
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: giovedì 12 febbraio 2026 15:00

Fine: giovedì 12 febbraio 2026 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Cinema Garden

Clusone, via XXV aprile,1