93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
24
Agosto

Caccia ai tesori

In tre sere estive in Città Alta, un gioco per scoprire storie, personaggi e luoghi della nostra città, divertendosi.

EVENTO CONCLUSO

La gara sarà scandita dai colpi del Campanone che alle 22 interromperanno il gioco e decreteranno le coppie vincitrici di un prezioso dono messo in palio dalla Gelateria Mandorlacchio e dalla Margì.

Tre appuntamenti durante queste serate estive per allenarci all'evento dell'anno: BERGAMOEXPRESS, la più grande caccia al tesoro di Bergamo che avrà luogo a settembre in collaborazione con bergamoschizzata!

Prepariamoci giocando insieme: partecipa alla Caccia ai tesori, un viaggio fatto di 10 indizi, che nascondono storie e luoghi da scovare tra le viuzze di Città Alta. Il modo migliore per scoprire qualche chicca sulla nostra città.

Tre serate con tre temi differenti:
29 giugno ore 20.30 - I personaggi della storia di Bergamo (ultimi posti disponibili!)
26 luglio ore 20.30 - Le acque e le fontane
24 agosto ore 20.30 - Le porte di Bergamo

Vi troverete in Città Alta alle 20.30 e riceverete il primo indizio via whatsapp: la gara avrà così inizio. Rivolvi l'indizio e scova la Margì e riceverai così l'indizio successivo!
Ma attenzione: se senti i rintocchi del Campanone la gara è terminata. Solo chi avrà trovato la soluzione a tutti i 10 indizi potrà ricompensarsi con un dono goloso offerto da Mandorlacchio e due biglietti per un tour con la Margì.

Informazioni e costi:
-si partecipa in coppia! Al momento dell'iscrizione indicatemi il nome della vostra squadra! Possono partecipare 20 coppie a serata.
-il biglietto a coppia costa 20€, il costo di partecipazione a persona è quindi di 10€. Non acquistate 2 biglietti.
-la gara si compie a piedi, non è permesso l'uso di biciclette, monopattini, motorini, unicorni.. né tanto meno il teletrasporto
-si può giocare con i bambini, ma è indispensabile che si iscriva almeno un maggiorenne.
-al momento dell'iscrizione vi chiederemo un numero di cellulare che sarà quello utilizzato poi in gara, ovvero quello che riceverà in whatsapp il primo indizio e poi -se sarete bravi- tutti gli altri! (vi scriviamo comunque prima della gara, così salvate il numero!).
-al primo rintocco del Campanone alle 22 la caccia ai tesori si concluderà. Coloro che non avranno portato a termine la missione, cioè non avranno trovato tutti i 10 indizi, non riceveranno i doni offerti da Mandorlacchio e la Margì!
-la caccia ai tesori avrà luogo anche in caso di pioggia.

Informazioni

prezzo 10 euro
email: info@nadiamangili.com
Visita il sito
Telefono : 349.5653794

Organizzatore

Nadia Mangili - La margì

Bergamo

3495653794

Data e Ora

Inizio: mercoledì 24 agosto 2022 20:30

Fine: mercoledì 24 agosto 2022 22:00

Luogo e località
Bergamo, Città Alta

Bergamo, Piazza Vecchia