93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
29
Luglio

Clamore Festival 2021

Torna Clamore, l'unica ed inimitabile esposizione di musicisti orobici: un festival musicale gratuito ad iscrizione libera dedicato ai musicisti della provincia di Bergamo.

EVENTO CONCLUSO

Torna Clamore, l'unica ed inimitabile esposizione di musicisti orobici: un festival musicale gratuito ad iscrizione libera dedicato ai musicisti della provincia di Bergamo. Tre palchi in due diverse location (Ink Club e Edonè) vengono messi a disposizione di tutti i progetti musicali originali orobici per un intero weekend.

Le esibizioni si suddividono tra il palco di Ink Club (Giovedì 29) e 2 palchi allestiti nell’area del Parco Sud di Redona (da Venerdì 30 a Domenica 1). Il Parco vedrà la presenza di 2 diversi palchi, uno nella zona centrale e uno nel area del vecchio cimitero, entrambi dotati di postazioni a sedere frontali per chi vorrà godersi i concerti. 

Chi volesse anche mangiare avrà a disposizione una distesa di tavoli serviti, dai quali sarà comunque possibile assistere ai concerti.  La golosissima cucina di Edonè (con ottimi hamburger, pizze e molto altro) accende i fornelli alle 19, ad eccezione della Domenica con il brunch di abBRUNCHamoci all'Edoné! Tutte le domeniche! e l'inizio anticipato dei concerti. 

I concerti cominceranno alle 17.10 nei giorni di Venerdì e Sabato, e alle 12.40 la Domenica. Venerdì e Sabato avremo inoltre, tra le 19 e le 20, degli incontri di approfondimento con professionisti dello spettacolo. 

Talk E Cesareo - Venerdì 30 - h 19.00 - Edonè
Nei giorni di Giovedì, Venerdì e Sabato abbiamo 3 diversi incontri aperti con professionisti della musica. Venerdì parleremo de "La musica quando non c’erano i social", e lo faremo con Davide Luca Civaschi, in arte Cesareo, chitarrista e produttore attivo sin dagli anni '80 con Elio e le Storie Tese.

Cosa significa avviare un progetto musicale senza Spotify, Instagram, Facebook, etc.? La gavetta, la distribuzione fisica, la promozione cartacea funzionerebbero anche oggi? L'avvento della tecnologia ha migliorato o peggiorato la qualità della musica?

Grazie infinite a Cesvi Onlus che ha consentito che questo incontro si realizzasse 

In caso di pioggia l'evento sara' rimandato al weekend 25-28 agosto

 

Informazioni

Organizzatore

Spazio Giovani Edoné

Bergamo

320.0396245

Data e Ora

Inizio: giovedì 29 luglio 2021 12:00

Fine: domenica 1 agosto 2021

Documenti

Locandina

Luogo e località
Spazio Giovani Redona Edonè

Bergamo, via Agostino Gemelli