93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
18
Settembre

CORSO DI YOGA

a cura di Marianna Agnelli

EVENTO CONCLUSO

Partecipa alle lezioni di prova di yoga a cura di Marianna Agnelli.

 

Lezioni di prova gratuite:

  • mercoledì 18 e 25 settembre alle 10
  • venerdì 20 e 27 settembre alle 13

Prenotazione obbligatoria a info@upperlab.it

Un giusto equilibrio tra un aspetto fisico e uno più sottile e interiore. Yoga è innanzitutto pratica ed esperienza. Ho già detto molto. Va provata.

Dodici incontri in cui sperimentiamo insieme semplici sequenze e posizioni di Hatha Yoga che uniscono mente, corpo e respiro secondo l'approccio di yoga dell'energia insegnato da Boris Tatzky e, quindi, da Alberta Biressi presso la scuola di formazione per insegnanti di yoga Agama di Roma.

Come in una danza il corpo si muove a ritmo del respiro, senza dover dimostrare nulla, non ci sono spettatori esterni. Senza giudizio. Si entra in contatto con una dimensione più profonda e interiore. Yoga ci invita a rallentare, a rallentare il corpo, a sostare, a saper stare (so stare). Quando corpo e respiro sono calmi, anche la mente è calma. E come quando l'acqua del mare è calma e piatta, si può vedere chiaramente quello che c'è.

Il corso verrà avviato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti e prevede il pagamento di una quota di iscrizione di 90 euro per 12 incontri: per informazioni sulle modalità di pagamento, scrivi a info@upperlab.it

**ATTIVITÀ RISERVATA AI SOCI**

Upperlab è uno spazio associativo. Vuoi partecipare? Sottoscrivi o rinnova la tua tessera! Vienici a trovare oppure visita www.upperlab.it/tesseramento, scarica il modulo e compilalo dopo aver letto il nostro statuto! Potrai versare la quota associativa di 5€ al ritiro della tessera!

Informazioni

email: info@upperlab.it
Visita il sito
Telefono : 035/4286078

Organizzatore

Associazione culturale MatèTeatro

340/5680038

Data e Ora

Inizio: mercoledì 18 settembre 2019 10:00

Fine: venerdì 27 settembre 2019

Luogo e località

Bergamo, via Pescaria 1/A