93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Lunedì
24
Giugno

CORSO "YOGA ORMONALE"

EVENTO CONCLUSO

Appuntamento allo Studio Yoga Space Academy con lo Yoga ormonale.

 
Lo HYT- Hormone Yoga Therapy, o Yoga Ormonale, è una pratica che attraverso asana, respiri e visualizzazioni risveglia la funzionalità delle ghiandole (tiroide, ovaie e ipofisi), aiutandoci a ritrovare il nostro equilibrio ormonale.
HYT è stata ideata da Dinah Rodrigues, insegnante di yoga e psicologa brasiliana, e da 30 anni viene divulgata e studiata in tutto il mondo.
A chi è rivolta? Ad ogni donna che soffre di squilibri ormonali, PMS, ipotiroidismo, pre-menopausa, menopausa ...
 
È una vera e propria tecnica olistica in grado di riattivare la produzione ormonale e di eliminare lo stress, causato dall’abbassamento dei livelli ormonali!
Secondo i dati della ricerca condotta con il supporto dell’università federale di San Paolo, la sequenza porta ad un aumento della produzione di estradiolo fino al 254% in 4 mesi di pratica.
Durante i quattro incontri apprenderai la sequenza di HYT, e sarai poi in grado di poterla portare nella tua quotidianità e accoglierne i benefici!

 
4 appuntamenti:
- lunedi 24 giugno - 1 luglio - 8 luglio - 15 luglio
- dalle 18,30 alle 19,30
 

Informazioni

Prezzo: 60€ (per totale 4 incontri)

Contatti

Telefono: 333 6401713
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: lunedì 24 giugno 2019 18:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bergamo, Via Palma il Vecchio 12