93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
20
Agosto

Family Circus & Joy

Da Luglio fino a fine agosto in programma al Parco Ermanno Olmi, laboratori e animazioni di arti circensi, giocoleria e clownerie a cura di Ambaradan Retroscena.

EVENTO CONCLUSO

Prendono il via dal 30 giugno una serie di attività che animeranno per i prossimi mesi il parco comunale del quartiere Malpensata intitolato al regista Ermanno Olmi. Un fitto calendario di proposte organizzate dal Comune di Bergamo che comprende spettacoli di burattini e marionette, proiezioni cinematografiche serali, appuntamenti musicali, laboratori di arti circensi e di giocoleria per genitori e bambini, letture che si affiancano al recentissimo affidamento della gestione delle aperture e della cura del parco, nonché del bar presente nell’area, alla Cooperativa Don Giuseppe Ferrari a seguito della presentazione all’amministrazione comunale del progetto Benpensata. 

Spazio alla giocoleria e alle arti circensi con Family circus & Joy, laboratori creativi e animazioni proposte da Ambaradan Retroscena che tutti i sabato mattina, dal 9 luglio (ore 10.30), coinvolgerà mamme, papà e bambini nell’acquisizione ludica di tecniche della cultura circense. Sei gli incontri programmati nei pomeriggi delle giornate del 9, 16, 23 e 30 luglio e il 6 e 20 agosto. Nelle stesse date, nel pomeriggio, verranno realizzate delle microesibizioni, di venti minuti ognuna, di giocolieri, clown e artisti di strada. 

Informazioni

telefono: 339.5695570
email: info@ambaradan.org
visita il sito

Organizzatore
Data e Ora

inizio: sabato 20 agosto 2022 10:30

fine: sabato 20 agosto 2022 17:00

Luogo
Parco Ermanno Olmi in Malpensata

Bergamo, Piazzale della Malpensata