93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
25
Maggio

Il bicchiere mezzo pieno

Una serata dedicata alla riflessione sull’importanza del saper valorizzare sé stessi e le persone al proprio fianco, imparando a guardare il bicchiere mezzo pieno.

EVENTO CONCLUSO

Riuscire a dare valore al tempo, alle relazioni e a se stessi è la strada maestra per la felicità.

Quando una persona è felice?
Quando sa godere della vita per quello che le dona, quando vive il tempo al presente e si sofferma sugli attimi che scorrono sotto pelle, quando percepisce il valore di ogni cosa conferendole spessore..ed è in quello spessore che nasce la felicità.
Non importa cosa si possiede o quante mete ci si prefigge di raggiungere, la felicità non è tridimensionale e non si può plasmare; l’indirizzo della felicità è lungo la via del sentire.
Il vero segreto è imparare a percepire la vita che alberga in chiunque perché è dentro a ciascuno che vi è la fabbrica del valore, e quando funziona, ogni dolore diventa potenziale, ogni ferita diventa il seme di una crescita e ogni gioia diventa eterna.
Per distruggere pesanti ideali irraggiungibili e apprezzare la realtà che ci circonda costruendo benessere è fondamentale dare valore.
Ecco perché "Dipendiamo - Centro per la cura delle New Addiction" propone questa serata dedicata al tema dell’importanza di saper valorizzare e di imparare a guardare sempre il bicchiere mezzo pieno.

Conducono la serata:
- Dott.ssa Arianna Bani, Psicologa Psicoterapeuta del Centro Dipendiamo.
- Dott.ssa Annita Belotti, Psicologa Psicoterapeuta del Centro Dipendiamo.

 

Informazioni

prezzo ingresso gratuito
email: info@centrodipendiamo.it
Visita il sito
Telefono : 035.0868258

Organizzatore
Data e Ora

Inizio: mercoledì 25 maggio 2022 20:30

Fine: mercoledì 25 maggio 2022 22:30

Documenti

Locandina

Luogo e località
evento online

Bergamo