Il brevetto è mio e me lo gestisco io!
In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l’Assessorato alla Cultura propone un appuntamento speciale dedicato alla creatività e al talento femminile: «Il brevetto è mio e me lo gestisco io!»
In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l’Assessorato alla Cultura propone un appuntamento speciale dedicato alla creatività e al talento femminile: «Il brevetto è mio e me lo gestisco io!», un apericena letterario organizzato dalla Biblioteca Comunale.
L’evento si terrà venerdì 6 marzo alle 20.15, presso il bar SottoSopra, e sarà un momento di incontro e riflessione sul tema dell’ingegno femminile, dell’autonomia e della valorizzazione delle idee. Attraverso letture e approfondimenti, la serata offrirà spunti culturali e occasioni di confronto in un clima conviviale. La partecipazione prevede un aperitivo al costo di 10 euro, con pagamento in loco (da effettuare direttamente al bar la sera dell’evento). I posti sono limitati a 20 partecipanti ed è obbligatoria la prenotazione.
