La cultura della (non) accessibilità
Continua il programma della rassegna «I segni dell'anima» di TTB Teatro Tascabile Bergamo con un incontro per riflettere su metodi e buone pratiche di accesso culturale.
Sabato 13 settembre alle 18.30 è in programma l’incontro “La cultura della (non) accessibilità” per riflettere su metodi e buone pratiche di accesso culturale. Intervengono l’assessore alle politiche sociali del Comune di Bergamo Marcella Messina; l’artista Sordo Daniel Bongioanni, la coordinatrice Area Welfare dell’Azienda Farmacie Comunali Riunite di Reggio Emilia, Veronica Ceinar; Marta Maggioni, che collabora con l’Associazione Fedora; Arianna Lenzi, attiva nel campo della cultura come motore di trasformazione sociale e politica e Gloria Gusmaroli, coordinatrice per il TTB di #tuoCarmine.
“Segni dell’anima” è un'iniziativa del progetto “Spazi aperti per una cultura accessibile” di Fondazione Comunità Bergamasca insieme a 23/C ART Cooperativa sociale, ABC- Allegra Brigata Cinematica, Associazione Bergamo Film Meeting Onlus, Associazione culturale Immaginare Orlando APS, Cooperativa Sociale Patronato San Vincenzo, HG80 Cooperativa Sociale Impresa sociale, Laboratorio 80 Associazione Culturale, TTB – Teatro tascabile di Bergamo Accademia delle Forme Sceniche Soc. Coop. Sociale.
