93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
13
Settembre

La cultura della (non) accessibilità

Continua il programma della rassegna «I segni dell'anima» di TTB Teatro Tascabile Bergamo con un incontro per riflettere su metodi e buone pratiche di accesso culturale.

Sabato 13 settembre alle 18.30 è in programma l’incontro “La cultura della (non) accessibilità” per riflettere su metodi e buone pratiche di accesso culturale. Intervengono l’assessore alle politiche sociali del Comune di Bergamo Marcella Messina; l’artista Sordo Daniel Bongioanni, la coordinatrice Area Welfare dell’Azienda Farmacie Comunali Riunite di Reggio Emilia, Veronica Ceinar; Marta Maggioni, che collabora con l’Associazione Fedora; Arianna Lenzi, attiva nel campo della cultura come motore di trasformazione sociale e politica e Gloria Gusmaroli, coordinatrice per il TTB di #tuoCarmine.

“Segni dell’anima” è un'iniziativa del progetto “Spazi aperti per una cultura accessibile” di Fondazione Comunità Bergamasca insieme a 23/C ART Cooperativa sociale, ABC- Allegra Brigata Cinematica, Associazione Bergamo Film Meeting Onlus, Associazione culturale Immaginare Orlando APS, Cooperativa Sociale Patronato San Vincenzo, HG80 Cooperativa Sociale Impresa sociale, Laboratorio 80 Associazione Culturale, TTB – Teatro tascabile di Bergamo Accademia delle Forme Sceniche Soc. Coop. Sociale.

Informazioni

Prezzo: gratuito
Prenotazione: consigliata

Contatti

Telefono: 035.242095
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: sabato 13 settembre 2025 18:30

Fine: sabato 13 settembre 2025 19:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Chiostro del Carmine, sede TTB

Bergamo, Via della Boccola 12