Il Rafiolo di Sant'Alessandro e le paste ripiene accompagnate dalla birra
Per la decima edizione del Food Film Fest, che coincide con l'anno di Bergamo CittĂ della Cultura, una degustazione delle paste ripiene tipiche della tradizione bergamasca.

In occasione delle celebrazioni per il Patrono della Città di Bergamo Food Film Fest propone la degustazione delle paste ripiene dando priorità ai Rafioli di Sant’Alessandro per continuare con i Casonsei e con gli Scarpinocc de Parre, accompagnati dalla superba Birra della Bergamasca.
A cura di: Camera di Commercio di Bergamo
In collaborazione con: Adrian Dario Garay di Infarinando srl, Annarella Brevi di Poker srl di C&B e Stefano Visinoni di SocietĂ Agricola Pagus
FOOD FILM FEST
Food Film Fest è un progetto ideato nel 2014 dall’Associazione Culturale Art Maiora e dalla Camera di Commercio di Bergamo, con la partecipazione di Coldiretti Bergamo e di Slow Food Bergamo Valli Orobiche Bassa Bergamasca.
Protagonista come sempre Il cinema. Tre le categorie in concorso: "Doc", "Animazione" e "Movie" per 5 giorni di proiezioni, video anteprime, food talk e presentazioni nel cuore storico di Bergamo, in CittĂ Alta. Piazza Mascheroni rappresenta un teatro naturale a cielo aperto, luogo ideale per il grande schermo.