Inclusive Interiors - Quando anche lo spazio di lavoro può essere inclusivo
Incontro su come sostenere e rafforzare l’inclusione nell’ambiente lavorativo, al fine di creare un clima sereno e collaborativo che genera migliori risultati sul fronte della produttività, insieme a Cesare Grasseni e Annamaria Carrozzo.

Guidati da Cesare Grasseni - fondatore di BEPLANO, interior designer ed esperto di human experience e Annamaria Carrozzo - Business Consultant e WAW Founder, si scoprirà che cosa significa creare il proprio habitat di lavoro (dentro e fuori le mura aziendali) per sentirsi accolti, energici e creativi.
Un pomeriggio per esplorare come sostenere e rafforzare l’inclusione nell’ambiente lavorativo, al fine di creare un clima sereno e collaborativo che genera migliori risultati sul fronte della produttività.
L’incontro è organizzato da WAW - Women At Work, Associazione Culturale dedicata alla inclusione nel mondo del lavoro, con focus sulla promozione della parità di genere e leadership femminile.
Chi vorrà, potrà fermarsi anche dopo per un piacevole momento conviviale.
Dress Code: informale.
Requisiti: voglia di mettersi in gioco con curiosità e autenticità.
Partecipazione: gratuita per i nuovi partecipanti. Ci sarà l'opportunità di aderire a tutto il calendario dell’associazione o ai singoli eventi, secondo modalità che verranno illustrate.
Conferma: si richiede di inviare conferma della propria partecipazione entro il 17 febbraio via e-mail. La partecipazione sarà garantita alle prime 30 iscrizioni.