93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
2
Giugno

Jet d'eau

Ritorna il festival dedicato all’ambiente e ai problemi climatici "Orbe Terracqueo" che intende affrontare, attraverso l’arte, le tematiche ambientali per non dimenticare i problemi climatici che stiamo vivendo. Concerto dal titolo “Jet d’eau”.

EVENTO CONCLUSO

Il 2 giugno alle ore 17.30 presso l’Orto Botanico - sezione Valle della biodiversità di Astino a Bergamo, si svolgerà il concerto dal titolo “Jet d’eau” con Silvia Lorenzi (voce), Stefano Gatti (pianoforte) e Stefano Bertoli (percussioni).

Il festival

Si svolgerà dall’1 al 5 giugno in programma presso le diverse sedi dell’Orto Botanico di Bergamo “Lorenzo Rota”.

L’evento, organizzato dall’Associazione Climarte, con la direzione artistica di Roberto Gualdi, intende affrontare, attraverso l’arte, le tematiche ambientali per non dimenticare i problemi climatici che stiamo vivendo.

Ogni anno, il programma fornisce un tema e un forum per aziende, organizzazioni non governative, comunitĂ , governi e celebritĂ  per sostenere le cause ambientali.

Il tema del 2024 è "Invest in our Planet" (investi nel nostro pianeta). L'obiettivo è incentivare governi, imprese, cittadini a investire nel pianeta e nelle generazioni future. Agire ora per proteggere la salute, le famiglie e l'ambiente.

Il Festival propone cinque giornate di appuntamenti esplorando il tema attraverso arte, cinema e musica, oltre a una camminata organizzata dalla cooperativa Alchimia.

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 2 giugno 2024 17:30

Fine: domenica 2 giugno 2024 19:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Orto Botanico sez. di CittĂ  Alta

Bergamo, Scaletta di Colle Aperto