Linea
Torna per la seconda volta «Linea», per creare spazi di confronto che educano alla non violenza. Tre giorni di eventi dedicati alla lotta contro la violenza di genere.
Torna, per la seconda volta, LINEA: per creare spazi di confronto che educano alla non violenza, favorendo riflessioni sui propri comportamenti e sulle dinamiche relazionali.
Il programma è frutto di più percorsi di sensibilizzazione e formazione che si sviluppano con continuità da un anno all’altro, scanditi dalla ricorrente Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. L’impegno della cooperativa GenerazioniFA verso le donne, e i loro figli e figlie, testimonia un’importante responsabilità morale e politica nella lotta contro la violenza di genere.
Programma di Lunedì 24 Novembre
Alle 11.00, ci sarà «La Svolta», un incontro con dei membri del Centro uomini autori di violenza (CUAV).
Alle 20.30, la compagnia teatrale «La Pulce» si esibirà con lo spettacolo teatrale «Vitanova - Appunti sulla paternità».
L'appuntamento continuerà Mercoledì 26.
