Prendete e mangiatene tutti
Per la decima edizione del Food Film Fest, che coincide con l'anno di Bergamo CittĂ della Cultura, un incontro con Domenico Iannacone, giornalista ed autore televisivo.

Domenico Iannacone è il poeta della televisione. Attualmente considerato all’unanimità , da critica e pubblico, il giornalista più capace di rappresentare le storie dell’umanità che ci circonda. Lo fa con stile e canovaccio cinematografico, usando come filtro naturale l’umiltà di chi non vuole essere protagonista della notizia. Iannacone ha un suo stile, forse il miglior riconoscimento che un giornalista può conquistare nella sua carriera. Racconterà al pubblico di FFF 2023 il suo incontro con chi il cibo se lo deve conquistare ogni giorno. E con l’angelo che sfida l’indifferenza.
FOOD FILM FEST
Food Film Fest è un progetto ideato nel 2014 dall’Associazione Culturale Art Maiora e dalla Camera di Commercio di Bergamo, con la partecipazione di Coldiretti Bergamo e di Slow Food Bergamo Valli Orobiche Bassa Bergamasca.
Protagonista come sempre Il cinema. Tre le categorie in concorso: "Doc", "Animazione" e "Movie" per 5 giorni di proiezioni, video anteprime, food talk e presentazioni nel cuore storico di Bergamo, in CittĂ Alta. Piazza Mascheroni rappresenta un teatro naturale a cielo aperto, luogo ideale per il grande schermo.