Strange humanity
Per il Fuori Festival di Bergamo Festival che, nell'anno di Bergamo e Brescia capitali della cultura, affronterĂ il tema "Conflitti. L'umanitĂ alla prova", un'escape room a Daste.

Un’ora di tempo per risolvere un enigma, gli indizi per venirne a capo sparsi in stanze diverse, vere e proprie escape room dove ambiente, pace, giustizia e migrazioni saranno protagonisti del gioco. Si scoprirà come gli umani siano “strani”, così diversi eppure così simili, in lotta fra loro, ma portati alla collaborazione. E sarà solo così, e mettendo da parte ogni conflitto, che verrà sciolto questo indovinello.
Inclusività e cooperazione sono i concetti che animano il Fuori Festival di questa edizione. Le iniziative coinvolgeranno infatti le comunità locali, offrendo un’occasione di contatto e confronto, restituendo voce a quei gruppi di persone spesso trascurati, grazie anche all’appoggio delle cooperative del territorio bergamasco. Attraverso escape room, Ludobus e film di animazione, si imparerà così l’importanza della collaborazione e della condivisione.
Per prenotare cliccare qui.