Oktoberfest & Tendata
Preparate i boccali e tirate fuori i sacchi a pelo! Il 28 e 29 settembre al Rifugio Mirtillo a Lizzola arriva l’atmosfera unica dell’Oktoberfest!

L’autunno sta arrivando... e con lui, l’evento più atteso della stagione! Il Rifugio Mirtillo si trasforma per un intero weekend in un angolo di Baviera, pronto ad accogliervi con tutta la magia dell’Oktoberfest in montagna!
Sabato 28 e domenica 29 settembre, preparatevi a vivere due giorni di festa, sapori autentici e allegria sotto le stelle, nella splendida cornice di Lizzola. Cosa vi aspetta?
Birra originale dell’Oktoberfest, spillata a regola d’arte e servita nei classici boccali: il vero cuore della festa, per brindare insieme in perfetto stile bavarese. Specialità tipiche bavaresi, dai brezel ai würstel, dallo stinco alla senape dolce: un viaggio nel gusto che vi porterà direttamente a Monaco, senza lasciare la montagna. Musica tradizionale bavarese che farà da colonna sonora all’evento, tra ritmi allegri, canti da osteria e tanta voglia di ballare e divertirsi.
E per chi vuole vivere un’esperienza davvero speciale, tendata notturna sotto il cielo stellato delle Orobie! Porta la tua tenda e dormi a due passi dal rifugio, immerso nella natura e nell’atmosfera unica di una notte in quota.