De André canta De André - Best Of 2026
Sul palco della ChorusLife Arena di Bergamo va in scena il nuovo concerto evento di Cristiano De André, con un omaggio intenso e coinvolgente al repertorio di Fabrizio De André.
Ad aprile Cristiano De André arriva a ChorusLife con “De André canta De André – Best Of 2026”, un omaggio intenso e coinvolgente al repertorio di Fabrizio De André, interpretato dall’unico vero erede della sua eredità musicale.
Sarà un incredibile viaggio tra i brani che hanno segnato la storia della musica italiana, in una serata carica di emozione e autenticità.
Cristiano De André, unico vero erede del patrimonio musicale deandreiano, porterà sul palco il meglio del repertorio finora affrontato, accompagnato dagli insperabili musicisti Osvaldo di Dio alle chitarre e Davide Pezzin al basso. Alle tastiere torna Luciano Luisi, che arrangiò i primi due volumi, e alla batteria arriva Ivano Zanotti.
Cristiano stesso, non solo cantautore ma abile polistrumentista, suonerà la chitarra acustica e classica, il bouzouky, il pianoforte e il violino, accompagnando lo spettatore in un percorso che affronta la grande opera di Fabrizio.
