Fuckyourclique
Dopo il doppio sold out ai Magazzini Generali di Milano dello scorso febbraio, i Fuckyourclique fanno tappa a NXT per il loro primo tour estivo.

Ci saranno anche i Fuckyourclique sul palco di NXT, in piazzale degli Alpini a Bergamo.
Considerati il fenomeno del momento, dopo i brani lanciati in questi ultimi anni e diventati subito virali e di culto, il disco “Scusate il ritardo” recentemente pubblicato e le due date evento svoltosi gli scorsi 4 e 5 febbraio (entrambe soldout), i Fuckyourclique sono pronti ad affrontare il loro primo tour estivo: appuntamento sul grande palco estivo di NXT il 4 luglio.
Fuckyourclique è un collettivo musicale italiano attualmente formato da Disa, Kimyo e Pupis, nato nel 2018 con le prime pubblicazioni su SoundCloud. I brani diventano presto culto per gli appassionati della scena della nuvola arancione e dal successo inaspettato dei primi brani nasce il FUCKYOURPARTY, un vero e proprio festival a Roma in cui hanno suonato artisti da tutta Italia (tra cui FSK, Rosa Chemical, Psicologi, Thelonious B, Radical e molti altri). Nell'estate del 2024 inizia la vera scalata del collettivo con l’uscita del singolo NGMI che totalizzerà più di 1 Milione di views su YouTube e 2.7 Milioni su Spotify. L’11 Settembre del 2024 escono con il loro primo album intitolato “SCUSATE IL RITARDO” arrivando al 35° posto nella classifica generale FIMI e 7° nella classifica FIMI degli album più acquistati. Successivamente viene organizzato il FUCKYOURPARTY 2024 a Parco Schuster che registra più di 5000 presenze. Nel Febbraio 2025 realizzano due Sold Out ai magazzini generali di Milano consolidando il successo attuale.