Intrecci Romantici
Per «Concerti giovani artisti» della rassegna di concerti «Serate Musicali» organizzato dall'associazione per Palazzo Terzi ETS, appuntamento con Giacomo Raineri, Lisa Rottigni al clarinetto e Marco Regazzi al pianoforte.

Per «Concerti giovani artisti» ospiti Giacomo Raineri, Lisa Rottigni al clarinetto e Marco Regazzi al pianoforte in «Intrecci Romantici».
Brahms, Sonata n. 1 Op. 120
C. Schumann, Drei Romanzen Op. 22
Bassi, Divertimento sopra i motivi dell'opera "Il Trovatore"
Giacomo Raineri, clarinetto
Lisa Rottigni, clarinetto
Marco Regazzi, pianoforte
In collaborazione con il Politecnico delle Arti Bergamo - Conservatorio G. Donizetti
Orari:
Visita alle sale: ore 18.30
Concerto: ore 19
A seguire incontro con gli artisti in terrazza
Rassegna
L’Associazione per Palazzo Terzi ETS è lieta di presentare il proseguimento della rassegna “Serate Musicali 2025”, che si svolgerà dal 12 settembre al 4 ottobre nelle suggestive sale di Palazzo Terzi. La manifestazione, realizzata con il patrocinio del Comune di Bergamo, propone un dialogo tra musica, storia e bellezza, offrendo al pubblico l’opportunità di vivere esperienze artistiche in un contesto unico. Il cuore della rassegna sono i Giovani artisti del Conservatorio G. Donizetti di Bergamo, protagonisti di concerti il venerdì e il sabato, che spaziano dal repertorio classico al contemporaneo e sono pensati per valorizzare il talento emergente. Ogni serata sarà arricchita da momenti di incontro con gli artisti e dalla possibilità di visitare liberamente le sale storiche di Palazzo Terzi, trasformando la musica in un’esperienza immersiva e multisensoriale.