Just one more night
Una serata per celebrare il suono che cresce e fiorisce in una forma di espressione e connessione con som x MiDi Motori Digitali.

Una serata di grande musica:
Fenoaltea [dj set]
Eva Bloo [live set]
On site: drinks, tasty food, good vibes, nice people, lots of fun
Fenoaltea è un progetto elettronico nato a Palermo nel 2017. Muove i primi passi sulla piattaforma di streaming indipendente Soundcloud e nel corso degli anni decide di mescolare il suono lo-fi/organico alla musica elettronica per raggiungere uno stile più ibrido. Ripercorrendo il concept di “elettronica romantica” ispirato ai suoni di Mura Masa, Fred Again.. e Overmono, fenoaltea lavora anche come producer in alcuni dei progetti più interessanti del nuovo urban pop, come bnkr44 (ESTATE 80, disco d’oro) Giuse The Lizia, centomilacarie e Yung Snapp, firmando anche l’ultimo singolo di Alessandra Amoroso RIMANI RIMANI RIMANI. I suoi primi due singoli per Bomba Dischi, amunì e ammutta, esordiscono nelle playlist più importanti dell’elettronica alternativa (Fresh Finds Dance, creamy, Dance Room). È fra i nomi di Rockit CBCR 2025, l’editoriale del magazine alternativo sui migliori prospetti per il nuovo anno.
Eva Bloo è una giovane artista che ha fatto della musica elettronica ilsuo linguaggio espressivo fin da quando aveva solo 15 anni. Cresciuta immersa nel mondo della musica, ha iniziato a sviluppare la sua passione nel 2020, durante il lockdown, periodo in cui ha prodotto le sue prime tracce, mettendo le basi per un percorso che l’ha portata ben presto a farsi notare. I suoi set dal vivo, esperienze recenti come le sue performance al With Love Festival e al Decibel Festival, sono caratterizzati da pura energia, dove sonorità acid/industrial si mescolano a una varietà di generi che spaziano dal techno al drum'n'bass. Nel corso di questa prima parte di carriera, Eva ha avuto modo di collaborare con alcuni dei più interessanti nomi della scena elettronica italiana, come Estremo e OkGiorgio, con i quali ha condiviso progetti e visioni artistiche. Nel 2025, Eva Bloo ha firmato un contratto discografico con Sony Epic.