Concerto conclusivo masterclass di fagotto
Proseguono gli appuntamenti della prima edizione del "Donizetti Festival Fiati": ospite il Maestro Laurent Lefรจvre, primo fagotto Opรฉra di Parigi.
Gli appuntamenti musicali del Festival proseguono venerdรฌ 13 settembre presso la Biblioteca Civica Angelo Mai di Cittร Alta, con il concerto conclusivo della masterclass di fagotto tenuta dal Mยฐ Laurent Lefรจvre, primo fagotto dellโOperร di Parigi
Donizetti Festival Fiati
Il calendario di iniziative targate Politecnico delle Arti si arricchisce di una nuova rassegna. Stiamo parlando della prima edizione del ยซDonizetti Festival Fiatiยป, che risuonerร in cittร dal 6 al 26 settembre con il coinvolgimento di artisti di fama nazionale. In particolare, il Festival โ realizzato in collaborazione con la Fondazione Teatro Donizetti, con la Biblioteca Angelo Mai, con il Liceo Musicale ยซSecco Suardoยป di Bergamo, il Festival Corsini, Yamaha Italia, ABBM (Associazione Bergamasca Bande Musicali) e Biblioteca Musicale Victor de Sabata e Aldo Ceccato - Fondazione Vittorio Polli ed AnnaMaria Stoppani - proporrร quattro masterclass e cinque concerti, tutti imperdibili.
