93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Lunedì
23
Febbraio

Quartetto Noûs

Per il ciclo di concerti della «Stagione Concertistica 2026», il quinto appuntamento è dedicato alla musica del Quartetto Noûs, per una serata interamente incentrata sulla musica di Beethoven.

Un’esperienza di straordinaria intensità attende il pubblico lunedì 23 febbraio alle 20:00 presso la Sala Alfredo Piatti.

In questa occasione, Sofia Manvati, Alberto Franchin, Sara Dambruoso e Riccardo Baldizzi si misureranno con le vette più impervie e affascinanti della letteratura per archi, dedicando l'intera serata agli ultimi, visionari capolavori di Ludwig van Beethoven.

Il Quartetto Noûs guiderà l'ascoltatore in un viaggio sonoro di una compattezza e di una forza emotiva straordinarie, restituendo tutta la complessità di una musica che trascende il tempo.

Informazioni

Prezzo: 20 euro
Prenotazione: consigliata al link
PRENOTA

Contatti

Telefono: 035 243311
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: lunedì 23 febbraio 2026 20:00

Fine: lunedì 23 febbraio 2026 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Sala Alfredo Piatti

Bergamo, Via S. Salvatore, 11