This Town Need Skramz: Amalia Bloom + Verogna + Dombre
Venerdì 16 maggio scaldiamo per un’ultima volta la saletta dell’Edoné prima della stagione estiva con questa tripletta: Amalia Bloom, i Verogna e Dombre!

Venerdì 16 maggio scaldiamo per un’ultima volta la saletta dell’Edoné prima della stagione estiva con questa tripletta:
- Gli Amalia Bloom sono una band da Vicenza profondamente legata alla scena punk DIY italiana nonostante il loro sound oltrepassi il confine dei generi. Il loro sound può essere sintetizzato come un distintivo mix fra emo e rock con una attitudine punk hardcore. La loro ultima uscita, “Compressed Remedies” è un EP completamente autoprodotto uscito il primo novembre dell’anno scorso E distribuito in versione cassetta e digitale da Kosmica Dischi (IT), Kaly Yuga DIY (IT), Erichfried Records (GER), Engineer Records (UK) e Panique! Paniek! (BE).
- I Verogna sono una giovanissima band emo (“o qualcosa del genere”) dei dintorni di Milano che suoneranno il loro omonimo e primo EP dalle sonorità fresche ed educate dal DIY.
- Dombre è un cantautore vicentino che ci delizierà col repertorio del suo primo EP “Fra di noi”, cinque pezzi dalle sonorità alt-folk registrati nell’autunno/inverno 2023/24 e spinti dall’urgenza di condividere parole e musica coltivate in un lungo tempo di scrittura e ricerca.