The Beatles Go Jazz
A Iseo suona la JW Orchestra insieme ad un ospite speciale: Boris Savoldelli.
La JW Orchestra presenta "The Beatles go Jazz" con gli arrangiamenti di Marco Gotti che incontrano il cantante Borsi Savoldelli.
La JW Orchestra Association รจ un'associazione culturale con sede a Bergamo, che ha l'intento di divulgare musica creativa attraverso concerti dal vivo, Jazz Workshop e laboratori. L'orchestra, composta da professionisti, รจ stata fondata nel 1994 dal sassofonista e clarinettista Marco Gotti.
Affascinato da sempre dallo โstrumento voceโ e dalle sue straordinarie possibilitร , Boris Savoldelli รจ un vocal performer dotato di una folgorante personalitร che ha approfondito lo studio della voce nel jazz con il suo mentore Mark Murphy. Savoldelli, definito da All About Jazz New York come โun immenso talento multiformeโ e la sua voce, da Time Out New York, come โuno spettacolo sfavillante e musicalmente attraenteโ conferma, con la sua carriera, ciรฒ che il quotidiano La Repubblica scrive di lui: โraro caso di musicista italiano esportabileโ.
