Robin Hood - Una speranza per Sherwood
L’oratorio di Clusone presenta uno spettacolo con testi e musiche inedite, nell'ambito del concorso «Su il sipario!», un'iniziativa per accompagnare giovani e adulti nel percorso del Giubileo.
Visto l'enorme successo avuto dalle prime 6 date, 3 nuovi appuntamenti disponibili per il musical «Robin Hood - Una speranza per Sherwood».
L'oratorio di Clusone torna sul palco con un nuovo progetto, partecipando al concorso "Su il sipario" promosso dalla Diocesi di Bergamo. Il nuovo musical dell’oratorio di Clusone che racconta le avventure del fuorilegge più famoso della storia. Ma preparatevi a qualcosa di nuovo, perché il copione, i testi e le musiche delle canzoni sono interamente scritti da alcuni ragazzi della compagnia!
Una storia che parla di chi non si arrende, di chi crede nella giustizia, di chi accende la speranza anche quando tutto sembra perduto. Lo spettacolo si terrà presso il teatro Mons. Tomasini. Il secondo appuntamento è previsto per sabato 20 dicembre, alle 20.45. Consigliata la prevendita presso la biglietteria del Cinema Garden o online sul sito.
