93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
29
Luglio

Il tesoro gitano

Estate d'Istanti prosegue con uno spettacolo di trampolini proposto da una scompaginata e rocambolesca famiglia gitana porta scompiglio in piazza, alla ricerca di un tesoro perduto.

EVENTO CONCLUSO

Una scompaginata e rocambolesca famiglia gitana porta scompiglio in piazza, alla ricerca di un tesoro perduto. Tra gags e momenti esilaranti i trampolieri irrompono nelle strade per trasportarci nel magico mondo dell’arte di strada.
Parte di Teatro Fuori Posto. 
Compagnia Ares a cura di Cristian Turcutto.

Tutti gli eventi saranno accessibili gratuitamente, a numero chiuso e con prenotazione obbligatoria, nel rispetto delle normative sanitarie vigenti.

Per riservare la tua partecipazione è necessario compilare il form apposito che trovi sul sito filodirame.it (clicca qui), sulla pagina del singolo evento. 

Ogni prenotazione è valida per un solo nucleo di congiunti.
La prenotazione sarà valida solo quando riceverai la mail di conferma di registrazione avvenuta da parte dell’Organizzazione.
I posti saranno assegnati in loco a riempimento.

Estate d’Istanti: il ricco festival diffuso e condiviso con tante realtà del territorio – organizzato dall’Amministrazione del sindaco Gabriele Zanni in collaborazione con la Compagnia Filodirame – che andrà a proporre tantissimi appuntamenti di teatro, cinema, musica, circo, incontri con gli autori e reading letterari in altrettanti punti strategici della città. Il nome stesso del festival – Estate d’Istanti, ideato per la prima volta non a caso lo scorso anno – richiama anche alla necessità di mantenere comunque comportamenti rispettosi delle norme sanitarie tutt’ora vigenti a tutela della salute pubblica.

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

Contatti

Telefono: 338.7810500
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: giovedì 29 luglio 2021 20:00

Fine: giovedì 29 luglio 2021 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Palazzolo sull'oglio, Piazza Vincenzo Rosa, 10