93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
30
Luglio

I due gentiluomini di Verona - Storie di tradimenti

Estate d'Istanti prosegue con uno spettacolo teatrale per tutti portato in scena dagli allievi della Scuola d’arte Filodirame regia di Marco Pedrazzetti.

EVENTO CONCLUSO

Può l’amicizia superare l’amore? Non è forse essa stessa amore? Cimentatevi in questo confronto offerto dalla Scuola d’Arte Filodirame, in una serata in cui il Teatro vi porterà ad aprire mente e anima alla continua rincorsa della competizione, a volte accecante. 
Parte di Teatro Fuori Posto.

Tutti gli eventi saranno accessibili gratuitamente, a numero chiuso e con prenotazione obbligatoria, nel rispetto delle normative sanitarie vigenti.

Per riservare la tua partecipazione è necessario compilare il form apposito che trovi sul sito filodirame.it (clicca qui), sulla pagina del singolo evento. 

Ogni prenotazione è valida per un solo nucleo di congiunti.
La prenotazione sarà valida solo quando riceverai la mail di conferma di registrazione avvenuta da parte dell’Organizzazione.
I posti saranno assegnati in loco a riempimento.

Estate d’Istanti: il ricco festival diffuso e condiviso con tante realtà del territorio – organizzato dall’Amministrazione del sindaco Gabriele Zanni in collaborazione con la Compagnia Filodirame – che andrà a proporre tantissimi appuntamenti di teatro, cinema, musica, circo, incontri con gli autori e reading letterari in altrettanti punti strategici della città. Il nome stesso del festival – Estate d’Istanti, ideato per la prima volta non a caso lo scorso anno – richiama anche alla necessità di mantenere comunque comportamenti rispettosi delle norme sanitarie tutt’ora vigenti a tutela della salute pubblica.

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

Contatti

Telefono: 338.7810500
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: venerdì 30 luglio 2021 20:30

Fine: venerdì 30 luglio 2021 21:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Palazzolo sull'oglio, Piazzale Papa Giovanni XXIII