93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
20
Aprile

Omar Pedrini 35

Omar Pedrini, una delle penne più influenti del panorama cantautorale italiano, festeggia i 35 anni di carriera tornando sulle scene insieme alla Omar Pedrini Band.

«Mi sono sempre dato in pasto al mio amato pubblico totalmente, “anema e core” e, quando ho interrotto, è stato proprio per "il core" malandrino, che mi ha costretto a lunghi stop negli ultimi 20 anni. Ma da Guerriero quale vengo definito, ho sempre un grande entusiasmo all'idea di tornare sul palco. Stavolta è ancora più importante l'occasione, perché festeggio 35 anni di carriera. Sarà bello sentire per l'ennesima volta l'odore di quei palchi sui quali ritroverò il mio sudore, talvolta il mio sangue, ma anche tantissimi ricordi di una vita spesa per il rock'n'roll e in cui spero di rivedere tanti volti amici e amici nuovi. Anche perché sarà il mio "ultimo giro di rock'n'roll": ho deciso di guardare in faccia il mio futuro e dedicarmi a un nuovo me, portando nella mia carriera qualcosa di completamente nuovo e che, in questo momento della mia vita, rappresenta meglio la mia crescita artistica e personale.» - commenta Omar Pedrini.

Con Omar sul palco ci sarà l’ormai rodata Omar Pedrini Band, formata da Carlo “Octopus” Poddighe (chitarra, tastiera e voce), Stefano Malchiodi (batteria), Mirco Pantano (basso e voce), Davide Apollo (voce), Simone Zoni (chitarra e voce). Una vera e propria rock family che va dai 25 anni ai 56 (di Omar), e che da ormai 12 anni lo accompagna nei concerti.

Clicca qui per prenotare

Data e Ora

Inizio: sabato 20 aprile 2024 21:00

Fine: sabato 20 aprile 2024 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
TNT - Teatro Nuovo Treviglio

Treviglio, Piazza Garibaldi